Wings - Adattamento Cinematografico

« Older   Newer »
  Share  
Kushina
view post Posted on 11/4/2012, 23:34




Wings è il primo libro di una saga di quattro libri scritta da Aprilynne Pike.Il 14 luglio 2009 la Disney ha annunciato l'adattamento cinematografico di Wings che verrà girato nel 2011 con Miley Cyrus come interprete di Laurel,la fata protagonista della saga.Per ora,queste sono le informazioni note.Il trailer non è ancora disponibile,su youtube si trovano solo fanmade.Speriamo che ci sia qualche novità a breve e che il film esca presto.Personalmente,non vedo l'ora di vederlo!
 
Top
SummerJess
view post Posted on 20/4/2012, 00:09




Non ho letto i libri:
1.perchè le fate non sono proprio il mio genere preferito
2.perchè mi hanno detto che è una saga prettamente adolescenziale e io mi sa che sono troppo "datata"per il genere.
Però dato il che il film è della Disney e che c'è Hanna Montana che fa la fata portero' sicuramente la mia bimba a vederlo!
 
Top
Kushina
view post Posted on 21/4/2012, 02:21




Ammetto che Miley Cirus è una brava attrice,ma a me non piace molto..C'erano attrici migliori per il ruolo della protagonista!Comunque so che la sua performance sarà abbastanza buona :D Per quanto riguarda i libri delle fate ci sono libri e libri..Wings mi è piaciuto molto,ora sto aspettando di leggere "Fairy Love" di Cyn Balog..Vedremo come sarà!Intanto entro domani faccio la recensione di un libro che a me è piaciuto moltissimo "GRande Amore" di Ann Brashares.Ti consiglio di leggerla :D
 
Top
SummerJess
view post Posted on 21/4/2012, 20:57




l'ho letto "Grande amore"!
Mi è piaciuto un sacco!!!
Pensavo fosse autoconclusivo ma...dato il finale...ci sarà sicuramente un seguito,tu che dici?
 
Top
Kushina
view post Posted on 22/4/2012, 01:10




Dopo aver letto il libro anche io ho pensato che ci fosse una continua!Ho fatto delle ricerche ma a quanto pare il libro è autoconclusivo!Spero che si sbaglino,non può essere che i 2 non riescano a stare insieme neanche adesso!
 
Top
SummerJess
view post Posted on 22/4/2012, 21:58




Ma non ci credo!
Non puo finire con quella lettera cosi' e basta!
Speriamo che la Brashares ci faccia un pensiero...dopotutto ha scritto 4 libri (mi pare)su...un paio di jeans!!!
 
Top
Kushina
view post Posted on 22/4/2012, 23:01




Dopo la pubblicazione del libro la Brashares annunciò che il libro era autoconclusivo.. Io non trovo assolutamente nulla che accenni ad una continua.. Mi sa che i nostri sogni non si avvereranno! Speriamo davvero che Ann ci faccia un pensierino! Ha avuto molta fantasia nello scrivere addirittura 4 libri su un paio di jeans... Quindi speriamo in un cambio d'idea. Ho letto però che uscirà il film tratto dal libro :D Il nome sarà "my name is memory" che è il titolo originale del libro. Adesso è ancora in fase di produzione in America! Teniamo le dita incrociate ^^
 
Top
6 replies since 11/4/2012, 23:34   85 views
  Share