Benvenuti a tutti :)

« Older   Newer »
  Share  
Kushina
view post Posted on 11/4/2012, 23:22




Salve a tutti voi nuovi iscritti!!Innanzitutto, vi ringrazio per esservi iscritti al mio forum, non ve ne pentirete!! In questa sezione potrete presentarvi in modo tale da conoscerci meglio e da capire quali sono i gusti reciproci. Io sono una ragazza che ama molto leggere, mi piacciono quasi tutti i generi tranne gli horror, i thriller, e i galli.Per il resto, apprezzo tutti i generi,anche se dopo aver letto "Twilight" il paranormal romance e l'uran fantasy sono diventati i miei generi prediletti! :D Questo è quanto, non so che altro dire!Se avete qualche domanda da pormi qui potete liberamente farlo!

Vi auguro buon divertimento e buona permanenza nel mio forum.Baci, Kushina.
 
Top
SummerJess
view post Posted on 19/4/2012, 23:57




Ciaooo...
ci sono anch'io!
Io adoro leggere e,come Kushina,cerco di evitare gli horror e thriller perchè quando leggo voglio sognare e non guardarmi intorno terrorizzata!
Mi piacciono anche i romanzi storici ma prediligo le storie urban paranormal e fantasy...perchè,come dico sempre alle mie bimbe,cos'è la vita senza un pizzico di magia?
 
Top
Kushina
view post Posted on 21/4/2012, 02:15




Esattamente!Concordo pienamente con te,c'è sempre un pizzico di magia intorno a noi! :D Benvenuta comunque!Ti ringrazio per esserti iscritta Summer :D
 
Top
vins88
view post Posted on 12/11/2012, 14:42




sadasdasdasdas
 
Top
3 replies since 11/4/2012, 23:22   17 views
  Share